Battlefield Next, EA presenta Battlefield Labs: l’ultimo video mostra le grandi novità

Era nell’aria già da un po’, ma finalmente ci siamo: EA ha reso note al pubblico le grandi novità sul community test in arrivo con Battlefield Next. Il prossimo capitolo di Battlefield è già foriero di importanti cambiamenti, possibili grazie all’appena annunciato progetto dal nome Battlefield Labs. Cos’è e cosa introduce?

La stessa Software House spiega al pubblico che esso è chiamato a svolgere un compito importantissimo: la community contribuirà al testing di Battlefield Next. EA è alle grandi manovre per Battlefield Next, tra playtest e Battle Royale e adesso iniziano ad emergere i primi importanti dettagli ufficiali. “Siamo ancora nelle prime fasi dello sviluppo, ma ora è il momento di testare tutto quello che i nostri team hanno costruito per l’imminente lancio e oltre”.

Battlefield Labs è un ambiente di testing in cui i giocatori “contribuiranno a plasmare l’evoluzione di Battlefield”. Si tratta di un’introduzione importantissima per la community, adesso divenuta parte integrante della realizzazione di questo atteso capitolo di Battlefield. “Potrete testare meccaniche di combattimento, le modalità e molto altro ancora”. In particolare, il compito dei giocatori sarà quello di fornire un feedback il quale – come ribadito dal team – sarà “fondamentale”.

In attesa di conoscere maggiori dettagli sul progetto, vi invitiamo a rimare aggiornati con noi di Everyeye in vista dei futuri annunci ad opera di EA. Cosa ne pensate di Battlefield Labs? Non esitate a farcelo sapere qui sotto nei commenti.

Fonte: Battlefield Next, EA presenta Battlefield Labs: l’ultimo video mostra le grandi novità